Termini d'uso

TERMINI D'USO


REGOLE DA RISPETTARE NELLA FRUIZIONE DEL SITO


Sono assolutamente vietate e possono causare la revoca immediata della tua iscrizione e/o la cancellazione dei tuoi post e delle tue fotografie le azioni e le attività che comprendono l'inserimento di pagine Web o in tutti gli altri contesti interattivi predisposti da Lavazza contenenti o con riferimenti a:

* materiale pornografico e a sfondo sessuale di natura oscena;
* materiale che viola i diritti d'autore, in particolare software
* pirata file musicali, immagini, video, testi protetti da Copyright;
* materiale offensivo o diffamatorio nei confronti di chicchessia,
* incluse espressioni, di fanatismo, razzismo, odio, irriverenza o minaccia;
* materiale che promuove o fornisce informazioni che istruiscano su attività illegali o che possano causare pregiudizio a terzi;
* software, informazioni o altro materiale contenente virus o componenti dannosi;
* iniziative legate al gioco d'azzardo, concorsi, giochi che richiedono una partecipazione a titolo oneroso;
* materiale non adatto ai minori di 18 anni;
* pubblicità o sponsorizzazioni a pagamento;
* materiale o attività che, in generale, violi o induca a violare una qualsiasi disposizione di legge o di regolamento posta a tutela anche solo di privati od una disposizione legittimamente impartita dalla Pubblica Autorità

Sebbene non sia obbligata a controllare i contenuti immessi nelle proprie pagine Web, Lavazza si riserva il diritto di modificare le stesse, in ogni momento e senza preavviso, per verificare il rispetto delle condizioni di utilizzo del servizio, l'eventuale violazione, anche solo presunta, dei diritti di terzi, la responsabilità degli utenti a seguito di denunce provenienti anche da privati, e di prendere i dovuti provvedimenti, ivi inclusa l'eventuale sospensione o interruzione del servizio. Lavazza, ove dovesse riscontrare la possibilità che si configuri qualche reato, ne informerà le autorità competenti.

I membri garantiscono a Lavazza la licenza esente da royalty di utilizzare, copiare, modificare, trasmettere, distribuire pubblicamente le pagine Web loro inviate con la esclusiva finalità di ospitare i contenuti pubblicati dagli utenti e di ospitare iniziative di marketing e promozione.

I contenuti rimangono di proprietà degli utenti che possono in qualunque momento cancellarli o disporne nella piena titolarità del loro diritto.

RESPONSABILITA' DEI CONTENUTI
Lavazza non è in alcun modo responsabile dei contenuti e delle opinioni presenti nelle pagine dei membri.
Nel registrarsi, gli utenti riconoscono la propria esclusiva responsabilità per tutto ciò che verrà dagli stessi inserito nel sito Lavazza, che non è in alcun modo responsabile della condotta dei membri che violano i termini di servizio.
Lavazza apprezza la collaborazione di tutti coloro che vogliano segnalare qualunque violazione delle condizioni di utilizzo del servizio della comunità e delle leggi vigenti.

I membri sono responsabili e perseguibili legalmente in relazione al contenuto dei materiali (testi e fotografie) ospitate da Lavazza. Nell'inviare le pagine al sito di Lavazza, i membri dichiarano di attenersi alle regole esposte nelle condizioni di utilizzo del servizio. Qualora Lavazza o le società ad esso collegate siano destinatarie di azioni giudiziali su iniziativa di terze parti in merito alla condotta o alla modalità di utilizzo dei servizi della comunità da parte di un membro, questi accetta espressamente di tenere indenne Lavazza o le predette società da ogni effetto pregiudizievole connesso all'azione legale e di rimborsare ogni spesa e di risarcire ogni danno diretto o indiretto.
wi